E4U – English for you – è un progetto finanziato con fondi della Regione Marche e dell’Unione Europea ed è stato presentato la scorsa settimana in auditorium. Il progetto consiste in 80 ore di attività didattiche finalizzate al conseguimento della certificazione Cambridge e potenziamento di competenze business in inglese. Sono destinate a 15 studenti e studentesse delle classi 4 e 5: chi otterrà la certificazione potrà partecipare ad un viaggio studio di 3 settimane a Malta.
Tutte le attività, l’esame finale e la mobilità a Malta sono gratuite per i partecipanti. Sono intervenuti numerosi e interessati gli studenti che hanno fatto domande sulle attività e sul viaggio studio.
La responsabile del consorzio Formacoop Silvia Marsili insieme alla referente del Podesti Sabrina Sopranzi hanno dato ampie informazioni sul bando scaricabile al seguente link.